Descrizione
L'ASP di Palermo indice una manifestazione d'interesse per l'assegnazione, in locazione, del locale Bar sito al Piano Terra del P.O. Madonna SS. dell'Alto di Petralia Sottana, avente una superficie lorda di mq. 80,64, per l'attivazione del Servizio Bar presso il nosocomio.
La locazione avrà durata di anni n. 6 e potrà essere rinnovata, per uguale periodo, dietro richiesta scritta dalla Locataria, da inoltrare n. 6 mesi prima della scadenza mediante raccomandata A/R. E' escluso il "tacito rinnovo".
I soggetti interessati dovranno far pervenire la presente manifestazione d'interesse in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 12:00 del 30/06/2025 al seguente indirizzo: Unità Operativa Complessa Gestione del Patrimonio, Edificio 17, via Pindemonte n. 88 - CAP 90129 - Palermo.
Sul plico dovranno essere chiaramente indicati i dati del mittente e dovrà essere apposta la seguente dicitura: "PLICO DA NON APRIRE 'MANIFESTAZIONE D'INTERESSE EX ART. 71 D.LGS. 36/2023 PER L'ASSEGNAZIONE, IN LOCAZIONE ATTIVA, DEL LOCALE BAR SITO AL PIANO TERRA DEL P.O. MADONNA SS. DELL'ALTO DI PETRALIA SOTTANA, PER L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO BAR PRESSO IL NOSOCOMIO'".