Assemblea Cittadina per la votazione delle proposte di democrazia partecipativa Stampa E-mail
loc votazioni dem part web

Sabato 15 aprile c.a. alle ore 16:30 presso l'Aula Consiliare è convocata l'Assemblea Cittadina per selezionare le proposte progettuali da realizzare con i fondi di Democrazia Partecipativa. Le proposte definitive, già approvate nelle fasi precedenti del percorso partecipativo attraverso il lavoro di disamina e sviluppo, saranno illustrate e a seguire messe ai voti. Scopri quali sono tramite le schede in allegato!

Si vota anche ONLINE tramite la sezione dedicata "Cittadinanza-Democrazia Partecipativa" nell'App Ufficiale del Comune "Petralia Sottana".

LOCANDINA

La votazione al seggio, a scrutinio segreto, si svolgerà in Aula Consiliare dalle ore 18 alle ore 20 di sabato 15 aprile. Hanno diritto a votare tutti i cittadini e domiciliati a Petralia Sottana di età superiore ad anni 14. Altresì è data la possibilità di votare online, esclusivamente in data giovedì 13 aprile c.a. dalle ore 08:00 alle ore 20:00, tramite la sezione dedicata "Cittadinanza-Democrazia Partecipativa" nell'App Ufficiale del Comune "Petralia Sottana" e secondo le modalità in essa riportate. A conclusione dello scrutinio di sabato 15 aprile verrà stilata la graduatoria, secondo l'ordine decrescente del numero dei voti ricevuti (quest'ultimi ottenuti dalla somma algebrica dei voti elettronici con quelli cartacei), delle proposte da realizzare fino a copertura delle somme stanziate.