Logo Comune
Petralia Sottana
Città Metropolitana di Palermo

Festa dei Sapori Madoniti d’Autunno

La Festa dei sapori madoniti d’autunno, è giunta alla sua undicesima edizione.

Ad organizzare la manifestazione è l’Associazione Commercianti, insieme alla Pro Loco e alle altre associazioni locali e con il patrocinio del Comune di Petralia Sottana.

Il programma prevede diversi appuntamenti culturali, degustazioni alla scoperta dei sapori della tradizione negli stand agroalimentari, spettacoli musicali, possibilità di visitare le Chiese e il Museo Civico “Antonio Collisani”, momenti di intrattenimento per grandi e piccini e iniziative di solidarietà

Il programma è in fase di definizione.

Per maggiori informazioni sull’evento e su tutte le iniziative, è online il sito ufficiale www.festadeisaporimadoniti.it. Tutti gli aggiornamenti sono pubblicati in tempo reale anche sulla pagina Facebook “Festa dei sapori madoniti” e sul profilo Twitter @FestaDeiSapori.